Sfoglia per Serie UNIVERSITÀ: DIDATTICA, VALUTAZIONE, PROFESSIONALITÀ DOCENTE
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Emergenza Covid-19 e Didattica A Distanza: percezioni ed opinioni degli studenti universitari
2022 Manuela Fabbri
Formare docenti al tempo della DAD tra didattica, ricerca e terza missione: l’esperienza del corso di Teoria e pratica della formazione a Bologna
2022 Caputo Michele; Pinelli Giorgia
Promuovere qualità nella didattica universitaria : la videoanalisi per riconoscere, riflettere e progettare pratiche di Informal Formative Assessment (IFA)
2022 Elena Pacetti; Maurizio Fabbri; Alessandra Rosa
Titolo | Autore(i) | Anno | Periodico | Editore | Tipo | File |
---|---|---|---|---|---|---|
Emergenza Covid-19 e Didattica A Distanza: percezioni ed opinioni degli studenti universitari | Manuela Fabbri | 2022-01-01 | - | FrancoAngeli | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
Formare docenti al tempo della DAD tra didattica, ricerca e terza missione: l’esperienza del corso di Teoria e pratica della formazione a Bologna | Caputo Michele; Pinelli Giorgia | 2022-01-01 | - | FrancoAngeli | 2.01 Capitolo / saggio in libro | - |
Promuovere qualità nella didattica universitaria : la videoanalisi per riconoscere, riflettere e progettare pratiche di Informal Formative Assessment (IFA) | Elena Pacetti; Maurizio Fabbri; Alessandra Rosa | 2022-01-01 | - | FrancoAngeli | 2.01 Capitolo / saggio in libro | Promuovere qualità nella didattica.pdf |
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile